____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


martedì 8 luglio 2008

Dentro il battito di un cuore


Vorrei poter descrivere le sensazioni del mio cuore,
comprendere i suoi palpiti e le sue improvvise corse.

Vorrei poterti guardare negli occhi e dirti che ti amo,
Ma so che l'emozione di averti li' vicino a me
Mi farebbe tremar la voce e parlare piano piano,
Nasconder il senso e la magia delle mie parole.

Vorrei poter illuminare il mio sguardo
per mostrarti i tesori che celi dentro di te,
Cosi' come appaiono ai miei occhi,
Cosi' affascinanti ed unici nella loro cosi' semplice natura.

Vorrei poterti prendere per la mano
E portarti nei viaggi della tua fantasia,
Per mondi nuovi e terre lontane,
Che con la tua mente fai volare fino a te.

Vorrei poterti stringere al mio petto
E proteggerti da ogni paura e turbamento
Ma so che non sarebbe piu' lo stesso
e nel tuo cuore ci sarebbe un mutamento

Vorrei poterti celare quel che sono veramente
E non rivelare come la forza del mio braccio
Nasconda dentro se' un animo sensibile e spaurito.
Spaventato dalla sola idea che un giorno
Tu possa andare via e portarlo via con te.

Ma basta una sola tua parola,
La dolcezza di un tuo sguardo,
Che la mia anima s'infiamma nuovamente,
Ed il mio petto balla un tango,
I nostri cuori suonano un assolo di tamburi
Cosi' semplici, unici e speciali
Noi due, cosi' puri

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono cosi magiche le parole,l'atmosfera,il vortice stellare emotivo che avvolge questa poesia,le sue intense parole e soprattutto il sentimento profondissimo che c'è dietro...sono cosi emozionata..

Anonimo ha detto...

spero di continuare a far battere all'impazzata il tuo cuore,a farti vibrare le viscere ogni volta che ci guardiamo,a costellare la tua vita di emozioni forti e sensazioni di gioia indescrivibile in quel modo cosi speciale come fai tu con me...ti adoro