____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


mercoledì 10 settembre 2008

Incubo notturno


A cavallo della notte oscura,
Chiudo nel silenzio gli occhi
Ed avverto una letal paura,
respiro d’un fiato volto lo sguardo,
Ma scorgo sol buio e niente altro.

Sale il battito del cuore,
Tento di nasconder il timore,
Ma un urlo agghiacciante
Di soprassalto lo tramuta in terrore.
Un acuto sbatter d’ali s’ode là fuori,
Fra mille striduli suoni
Si nascondon gli orrori.

Un lungo brivido gelido
Mi sale per la schiena,
Cerco di restar fermo
Per evitar di diventar cena,
Di una figura veloce verace
Che vuol dare al mio corpo
Solo un’eterna pace.

Aguzzo gli occhi,
scorgo un’uscita,
Senza far rumore,
mi muovo per il lungo corridoio,
Sperando di non dover
Dire addio alla mia vita.

Volto l’angolo,
Tiro un sospiro di sollievo,
Quando il predatore compare
Davanti ai miei occhi
Bramoso, letale e fiero;
Mi copre con il suo mantello,
Mi avvolge nell’oscurità,
lotto con aggressività,
Cerco di non perder la speranza,
Ma ogni sforzo è vano
contro la sua possanza.

Prende il sopravvento,
Si nutre del mio sangue,
Mi sazia con il suo…
Mi sento diverso,
Un essere rinato,
Come mai prima ero stato,
In un sol istante,
Sento che son più forte,
Ed adesso sorridente e affamato,
Vedo che son diventato anch’io
Una creatura della notte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che brividi