____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


giovedì 18 settembre 2008

La formica rossa

Ringraziare voglio il divino
labirinto degli effetti e delle cause
per la diversità delle creature
che compongono questo singolare universo
per l’amore, che ci fa vedere gli altri
come li vede la divinità
per la notte, le sue tenebre e la sua astronomia
per il coraggio e la felicità degli altri
per la musica, misteriosa forma del tempo.

Jorge Luis Borges
(letto da Francesco Pannofino)

1 commento:

Anonimo ha detto...

è sempre lui il migliore!w borges!