____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


martedì 23 settembre 2008

L'ardore di una fiamma





Vorrei poter descrivere le emozioni
Che volano leggere nella mia mente
Ed investono il mio cuore,
Trascinate dalla forza di un vento
Senza stagione che si alza freddo e
Veloce fino a sospingermi di fronte
Alla più vasta luce.

Vorrei poterti donare il mio corpo
Per un solo istante, per poterti
Mostrare la realtà come mi si svela
Attraverso l’ anima, incredibile e
Fantastica come l’inebriante carezza
Di una rosa sfiorata
Da una goccia di rugiada.

Vorrei offrirti la mia mente
E svelarti le mie fantasie,
Ogni mio pensiero, dedica o bacio,
Dall’alba al tramonto,
Alla luce del sole e al chiaro di luna,
Nei caldi giorni d’estate
E nelle gelide notti d’inverno,
In ogni condizione, sogno o realtà,
Rivolto a te, mia dolce venere delicata.

Vorrei poterti ceder i miei occhi,
Per mostrarti come mi appari ogni volta
Che ti rivedo di fronte a me,
Accecato dal bagliore che emani,
Splendida nella tua fresca bellezza,
Carica della tua sensualità,
Così forte e vibrante
Da farmi tremare d’emozione.

Vorrei poterti prestare il mio cuore
E farti vedere quanto ogni battito
Sia semplicemente un eco
Dell’amore che lo nutre e lo mantiene vivo,
Un ricordo della forza che sprigioni
E sei capace di farmi entrare nelle vene,
Ma atterro di nuovo su questa terra
Sceso da soffici nuvole
E ricordo che già lo possiedi,
Cosi' come hai fatto tuo il mio amore.

Se anche non riuscirò mai
A donarti quanto vorrei,
Se anche questa notte,
Il mio desiderio non verrà esaudito
Potrò almeno strati accanto,
Offrirti il mo calore e proteggerti
Nel silenzio della notte,
Aspettando l’alba di un altro
Splendido giorno vissuto con te,
Dentro il tuo prezioso cuore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi piacciono tantissimo questi versi..mi lasciano sospesa nell'aere e mi danno una sensazione di leggiadro e caldo benessere!è veramente bella!una della mie preferite!