____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


venerdì 7 marzo 2008

Lo Stesso Sangue

Una famiglia,
Due persone, unite
Da un legame inseparabile:
La Fratellanza.
L’uno guarda l’altra,
E vede se stesso,
I propri progetti,
Desideri, principi.
E’ come. . .
Vedersi allo specchio.

Eppure. . .
E’ come se,
Ad ognuno di essi,
Mancasse qualcosa
Senza l’altro.
Sono in due,
Ma è come se fossero,
Un unico essere,
Sono lo stesso sangue.
Si completano a vicenda,
Ognuno colma,
Le lacune dell’altro. . .
Ma la rarità,
La straordinarietà
Di questo rapporto,
Sta solo nella sua sincerità
E spontaneità,
Che va oltre ogni cosa,
Ogni litigio, pregiudizio.
O egoismo,
Vi è soltanto il bene
Puro e semplice,
E non vi sono incomprensioni.

Per chi prova freddo,
C’è pronta,
Una coperta che lo avvolge,
Per chi si sente solo,
Per chi. . .
Ha bisogno di sfogarsi,
C’è un orecchio teso,
Pronto ad ascoltare.
Soltanto perché. . .
Sono Fratelli!

Ed è il dono più grande,
Che Dio possa mai offrire.
Ed è per questo che,
Auguro al mondo intero,
Di avere la stessa opportunità.

L’opportunità,
Di non dover cercare,
L’anima gemella
Per un tempo infinito,
Ma di poterla avere accanto,
Fin dalla nascita,
Fin dal primo momento,
in cui si è nati,
Per tutto il corso,
Della propria vita.

Nessun commento: