____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


venerdì 28 marzo 2008

Incomprensione

E così sono qui,
Ancora una volta,
Ma Questa volta non dirò niente.
Oramai ho capito.
Ci sono troppe cose da dire,
Troppe poche orecchie,
Disposte ad ascoltare,
Troppi errori a cui rimediare,
Ed un tempo. . .
Infinitamente troppo breve,
Di cui poter usufruire.

E così sono qui,
Ancora una volta,
Il tempo scorre inarrestabile,
Ed io non ho ancora
Capito niente.
Sono ancora tanti i dubbi
Che mi logorano,
Troppi per la verità,
E la mia mente,
E’ sempre più annebbiata.
Ormai le domande
Travolgono le risposte,
Che a questo punto non rimangono che
Una manciata.

E così sono qui,
Ancora una volta,
Ed ancora non riesco a capire cos’è. . .
Cos’è questo peso,
Che grava sul mio cuore.
Aiuto! Sto soffocando!
Non riesco a respirare!
Ma nessuno può più udirmi;
Sono solo in questo cammino,
Così lungo tortuoso,
Duro da percorrere.

Ma un giorno,
Non troppo lontano spero,
Lo so che raggiungerò
La sua fine,
Riuscirò a terminarlo,
Ma solo. . .
Per poterne iniziare uno nuovo,
Magari più ricco di felicità,
E più carente di tristezza.

Ed intanto vado avanti, arrancando,
E vedo le mie parole volare via,
Forse alla disperata ricerca,
Di una risposta,
O forse solo impegnate
Nel folle tentativo,
Di raggiungere la libertà,
Una via d’uscita.

Ma temo. . .
Che oramai abbiano compreso,
La loro così futile importanza,
Poiché, ecco che sono giunte,
Con così gran fatica,
Al nostro cuore,
Che già devono abbandonarlo,
Per tornare in mezzo al nulla,
Solo in attesa di essere accolte,
Ancora una volta,
Solo una volta,
Anche per pochi secondi,
Da qualcuno,
Che le possa comprendere.

Nessun commento: