____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


sabato 22 marzo 2008

Pensieri dal Cuore


Il cielo è di un blu più intenso che mai,
Il silenzio regna intorno a me,
La notte è calda,
Come una coperta che ti avvolge,
Sempre disposta,
Ad accogliere i tuoi pensieri,
Come una tenera amica.

Volgo lo sguardo verso l’alto,
Vedo tanti Diamanti, Zaffiri,
Gioielli di ogni tipo. . .
Osservo le stelle
E vedo un arco,
Come quello di Cupido,
Che ha trafitto il mio cuore,
Vedo un numero, sette,
Come le vite che sacrificherei per te.

Vedo una grande luce. . .
La Luna,
Come i tuoi occhi, il tuo sguardo,
Unico inimitabile grande faro,
Sui miei sentimenti,

Il cielo è sereno,
Scorgo una nuvola,
In lontananza,
Quella dove vola
La mia anima leggera,
Perché spensierata, giovane,
Ma sopratutto innamorata.

Vedo, in lontananza
Due stelle vicine,
Come due anime inseparabili,
Come due cuori pronti a fondersi
Per formarne uno solo.

Non lo so. . .
Forse la fantasia,
Mi ha trasportato via,
Ma in realtà, non la mente,
Ma è stato il cuore a parlare,

E se questo,
E’ stato solo un sogno. . .
Va bene, si dice
Che i Sogni siano Desideri.

Allora vi prego,
Dovete scusarmi,
Vi devo lasciare,
Sono alla ricerca. . .
Di una stella cadente,
Che possa raccogliere
Questa mia speranza,
e farla diventare Realtà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

l'amore è nulla senza la poesia,la poesia è nulla senza il cuore,il cuore è nulla se non ti fa battere il cuore come le tue parole fanno col mio