____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


mercoledì 6 febbraio 2008

Dedicato a te

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per questo tuo nuovo blog!il template è favoloso,il filmato ancor di +,speriamo che riuscirai a scalare le classifiche per il blog + cool e arrivare ai primi posti su google...in realtà ciò che conta è suscitare emozioni a chi legge le tua parole e questo è gia assicurato!

Joey Potter ha detto...

ma che tenero questo video...bella anche la poesia! mi hai fatto venire voglia di spulciare tra i miei vecchi scritti...ma qual'è il programma che usi per montare i video?un bacio!