____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


sabato 9 febbraio 2008

Libertà



Poter volare,
Volare via,
Abbandonare ciò che ci soffoca,
non pensare a nulla,
Essere liberi,
Forse è solo un’illusione…

A volte non ce la facciamo
Siamo troppo abbattuti
Un muro ci grava addosso,
Un muro indefinibile,
Che non ha spazio,
Che non ha mura,
Che non ha odore,
Ma pesa, sul nostro cuore,
Sui nostri sentimenti,
E a volte ci sembra di non farcela…

Io non ho una soluzione,
Ma l’unico consiglio che posso dare
E’ di non rinunciare
Non lasciarsi andare,
Lottare continuamente,
Perché se si ha fede,
In fondo a quel Tunnel c’è la Luce;
Quella luce tanto desiderata,
E mai ottenuta…

Ed ora, che si è giunti ad essa,
Ci si sente disorientati, ma leggeri
E finalmente,
Potremo guardare avanti,
Volgendo un sorriso all’orizzonte,
Senza sperare,
Che domani sia un bel giorno,
Ma essendone certi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

questa poeisa mi piace molto..è bello poterle leggere con questo sfondo che ti trasmette serenità e le parole che scivolano dolcemente nella mente!
e anche questo blog si presente bene!