____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


mercoledì 20 febbraio 2008

Luce di Vita

Durante tutta una vita,
O almeno quello che sembra,
Mi sono sempre sentito
Protetto, al sicuro,
Convinto che. . .
Non si possa sbagliare
Al tuo fianco,
E che Tu non possa errare.

Tu che sai tutto,
Che hai la risposta
Ad ogni domanda,
Tu che mi consoli
Se mi vedi triste,
Tu che mi aiuti a rialzarmi,
Se sono abbattuto,
Tu che ti offri come appoggio,
Per non farmi più cadere. . .

Tu che con una sola frase
Saresti capace di risolvere
Il più grande
Di tutti i problemi,
Tu che daresti,
La tua vita in dono,
Per salvare la mia,
Da un futuro oscuro,
Incerto. . .

Tu che ogni giorno,
Ogni ora,
Ogni minuto,
Della tua vita,
Dal momento,
Della mia nascita
Non hai fatto altro
Che dedicare,
I tuoi pensieri a me.
Ora io non so come
Ripagarti di tutto questo,
E rimango abbagliato da quanto,
Tu sia stata e sei capace
Di fare per me.
Ma adesso solo una frase,
Mi suggerisce il cuore:
“Ti voglio bene Mamma”,
Più di quanto tu creda,
Più di quanto te ne dimostri,

E non so altro che offrirti,
Il più grande Grazie
Che si possa mai
Urlare al mondo Intero.
Grazie Mamma.

Nessun commento: