____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


venerdì 8 febbraio 2008

Sospiro



Vivere, emozione intensa,
mondo di libertà,
e di occasioni:
occasione per amare,
occasione per rimediare,
occasione per. . .

Ma quanto può durare?
Forse è solo un sogno,
Troppo bello per essere vero,
Troppo orribile per poterci credere,
Ma tra poco ci sveglieremo.

Ed ecco che oramai, all’improvviso,
Come dal nulla, è troppo tardi,
Non c’è più tempo per pensare,
per progettare;
e così bisogna dimenticare
i nostri progetti,
dirgli addio. . .

Che altro ci resta da dire,
avrei voluto fare questo,
Mi sarebbe piaciuto fare quest’altro
Non ci rimane altro che sperare,
Sperare di avere un’altra vita,
un’altra possibilità,
Sperare. . .

Nessun commento: