____________________________________________________________
Qui riporto, i miei pensieri, le mie emozioni, cio' che nel corso della mia vita mi ha colpito e cio' che ha saputo cambiarmi, giorno dopo giorno...fino ad oggi

Ho iniziato a scrivere a 14 anni, senza un motivo particolare, mi sono svegliato una mattina d’improvviso e ho sentito il bisogno di scrivere, di esprimere e di imprimere sulla carta le mie emozioni…e cosi' ho fatto.
Spero che le mie parole possano farvi sognare ed emozionare cosi' come hanno fatto con me quando le ho scritte...
____________________________________________________________


domenica 10 febbraio 2008

Rinascere

Smarrirsi,
Perdere quella retta via,
Tanto difficile da percorrere,
E mantenere in vita.
A chiunque può succedere!
A chiunque può capitare,
Di non saperla mai più ritrovare.

E così il tempo passa,
e niente migliora,
Tutto ormai sembra perduto,
Quando ecco che. . .
Qualcuno ci viene incontro,
Non la conosciamo,
Eppure. . .

E’ come se avessimo
Passato una vita assieme a lei,
Ci porge la sua mano,
Ci accompagna
Per le strade buie della vita,
Ci aiuta a rialzarci,
Da una caduta durata una vita,

E allora finalmente,
Quel precipizio,
Che oramai era inevitabile,
Ora ci sembra più lontano che mai.
Ma sappiamo che in realtà,
E’ sempre lì, davanti a noi,

Potremo sempre,
Precipitare di nuovo.
Ma finché ci sarà lei
Al nostro fianco
Niente ci sembrerà
Impossibile da realizzare

Ed ecco che solo ora,
Comprendiamo,
Quanto sono importanti,
La vita, l’amore,
E alziamo gli occhi al cielo,
Ringraziando Dio.

Tutto è come un sogno,
Dal quale
Non ci vorremmo più svegliare,
Ogni cosa apparirà incredibile,
E ci sembrerà. . .
Che tutto quello che è successo
Alle spalle di quel momento,
Non sia mai accaduto
E finalmente potremo
Iniziare una nuova vita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

auguri alla persona che mi ha donato una nuova vita,luminiosa,serena ,felice,spensierata,dolcissssima.auguri amore mio!continua ad emozionarmi e a scrivere giorno dopo giorno la poesia fra le nostre anime